Scopri di più: WESTPOLE e Cisco: la Partnership
WESTPOLE ottiene la certificazione d’eccellenza Cisco Gold Partner che attesta la competenza tecnologica dell’azienda per erogare servizi e progetti di massimo livello nei quattro ambiti chiave dell’offerta di Cisco: Enterprise Network, Security, Collaboration e Data Center.
Il percorso che ha portato al raggiungimento di questo traguardo ha richiesto il coinvolgimento attivo di tutte le divisioni aziendali di WESTPOLE: l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato al conseguimento delle certificazioni è continuo e si manifesta nel lavoro quotidiano necessario alla cura e al miglioramento delle più significative partnership tecnologiche richieste dal mercato, al fine di conquistare traguardi sempre più ambiziosi. Lo stesso Matteo Masera, Sales & Marketing Director di WESTPOLE, afferma che l’Azienda è molto orgogliosa del traguardo raggiunto e che si tratta di un percorso di crescita, frutto di investimenti ed effort aziendali.
WESTPOLE entra così nella ristretta “top 20” delle Aziende italiane certificate da Cisco. In Italia, sono solo 19 le aziende che hanno ottenuto la Cisco Gold Partner. Il conseguimento delle nuove specializzazioni è stato riconosciuto da Cisco solo dopo aver accertato l’alto livello di capacità ed esperienza del personale WESTPOLE impegnato negli ambiti dell’offerta, implementazione e assistenza tecnica di prodotti e soluzioni Cisco.
È così che la certificazione rende WESTPOLE un player del mercato sempre più completo e competente per quanto riguarda l’offerta di Cisco, in grado di gestire progetti complessi nelle seguenti quattro aree: Enterprise Network per le soluzioni architetturali di switching, routing, e wireless; Security per le soluzioni integrate di sicurezza; Collaboration per le soluzioni VOIP e di conferenza audio/video; Data Center per le soluzioni infrastrutturali e applicative dei Data Center.
Leggi l’articolo: Digital transformation, Westpole è Cisco Gold Partner di CorCom
Scopri di più: WESTPOLE e Cisco: la Partnership