Dal 1° Aprile la città di Padova apre le porte a WESTPOLE: un’altra tappa del nuovo modo di vivere l'ambiente di lavoro che l'azienda aveva già intrapreso con il moving delle sedi di Roma e Milano.
WESTPOLE annuncia il trasferimento della sua sede di Venezia Mestre presso il co-working center "Regus": noto per l'ampia rete globale di spazi, consente di lavorare ovunque si desideri in un ambiente professionale e produttivo.
WESTPOLE ha scelto un co-working center come ulteriore manifestazione del percorso di WORK FROM ANYWHERE già avviato, consentendo ai dipendenti di scegliere dove lavorare, continuando a far affidamento sulle tecnologie CISCO di collaboration installate negli uffici riservati. Un ottimo contesto per sviluppare relazioni interpersonali o di affari.
WESTPOLE avrà a disposizione anche postazioni e uffici interamente riservati e arredati, senza ovviamente rinunciare ai tanti altri servizi offerti, tra cui:
- Aree comuni: come la dinette, per colazioni e brunch con il resto della community
- Community Meeting Room: per ospitare in qualsiasi momento meeting interni ed esterni
- Internet in fibra FTTH con banda simmetrica a 1Gbps, linea telefonica esclusiva e dedicata, servizio di reception e accesso agli uffici garantito 24/7
- Membership Lounge: accesso libero e illimitato a tutte le Business Lounge Regus dei 4000 centri. Un'opportunità per ricreare la sede della nostra azienda ovunque nel mondo e accogliere i clienti e partner
Insomma, una location ideale per permettere ai dipendenti di dedicarsi completamente alle proprie attività di business dell'area Nord Est rafforzando le relazioni con i partner della zona e rispondendo tempestivamente alle esigenze dei clienti.
Perché come dice Simone De Blasio, Sales Area Manager North East, «Restare vicini ai nostri partner e clienti sarà sempre una priorità per WESTPOLE e spostandoci a Padova garantiamo il nostro supporto a tutto il Nord Est d'Italia e non solo»