La Cerimonia è visibile online al sito cotec.it/premio-dei-premi-2020
WESTPOLE si aggiudica la XI Edizione del Premio Imprese per Innovazione organizzato da Confindustria, e l’iniziativa nazionale “Premio dei Premi", istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica.
La XI edizione della cerimonia di conferimento di questo secondo riconoscimento, il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2020 ha avuto luogo lo scorso 11 dicembre.
Quest’anno l’ambito riconoscimento si è svolto in una cerimonia interamente online, con la presenza del Capo di Stato, Sergio Mattarella e la partecipazione del Ministro per la Funzione Pubblica, Fabiana Dadone, del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano e del Presidente della Fondazione COTEC, Luigi Nicolais.
Promosso da ABI, ADI, Confcommercio, Confindustria, PNICube, con il coordinamento della Fondazione COTEC e la partecipazione del Dipartimento della Funzione Pubblica, il "Premio dei Premi" è attribuito alla giornata Nazionale dell'Innovazione allo scopo di sottolineare l'importanza della ricerca e dell'innovazione e della loro applicazione in ogni forma e intensità.
Il Premio è stato conferito a 33 fra aziende, start-up, enti pubblici e professionisti del design, individuati tra i vincitori dei premi per l’innovazione assegnati annualmente a livello nazionale.
WESTPOLE viene premiata nella sezione Industria e Servizi "per essere in grado di creare soluzioni innovative e personalizzate per i propri clienti tramite le competenze interne e le partnership strategiche con aziende multinazionali di riferimento nel settore ICT".
Massimo Moggi, Presidente & CEO di WESTPOLE, commenta "Sono onorato del conferimento ricevuto e orgoglioso della squadra di professionisti che ha guidato WESTPOLE verso questo riconoscimento. Questo rappresenta per noi un punto di partenza, e non di arrivo, verso una continua Innovazione sia interna all'Azienda quanto verso i nostri Clienti ed il mercato".
La Cerimonia è visibile online al sito cotec.it/premio-dei-premi-2020