Scopri di più: La WESTPOLE Mentality, i suoi valori
Il 2 marzo 2020, nel quartiere Ostiense di Roma, è stata inaugurata finalmente la nuova sede WESTPOLE.
Il trasferimento aziendale degli uffici di Roma rappresenta una nuova partenza, un nuovo modo di lavorare: una vera e propria evoluzione. Nella nuova sede tutto è ripensato secondo nuove logiche smart all’insegna dell’innovazione e del benessere dei dipendenti. Negli uffici sono presenti spazi specifici per ogni tipo di esigenza e, al tempo stesso, strumenti abilitanti per i dipendenti.
Infatti, a evolversi non è solo l’ufficio con i suoi spazi, ma anche i comportamenti aziendali e le abitudini di lavoro. Lo Smart Working, già implementato a Milano, verrà esteso a tutte le funzioni aziendali di Roma: i dipendenti di WESTPOLE potranno scegliere un giorno a settimana per lavorare da remoto grazie a tutte le tecnologie in dotazione e gli strumenti di Collaboration messi a loro disposizione.
Così l’Azienda non solo sarà più vicina ai suoi dipendenti ma contribuirà anche alla salvaguardia dell’ambiente. Infatti, la nuova casa di WESTPOLE strizza l’occhio anche alla sostenibilità ambientale: il nuovo modo di vivere l’ufficio è totalmente green, l’Azienda ha scelto di dare il suo contributo all’ambiente e di seguire i principi del Plastic Free, del Paper Free e della Smart Mobility (leggi anche Smart Mobility, WESTPOLE sigla una convenzione con eCooltra) con monopattini e bici elettriche a disposizione per tutti i dipendenti, oltre a convenzioni con servizi di share mobility.
I nuovi ambienti, inoltre, superano il tradizionale concetto di spazio di lavoro per abbracciare la filosofia Clean Desk e per favorire la collaborazione tra tutti i dipendenti.
WESTPOLE, attraverso i suoi nuovi uffici, vuole evolversi per migliorare sé stessa e per essere sempre in grado di rispondere a nuove sfide.
Leggi l’articolo: Nuova mission per WESTPOLE, via alla svolta “mentality”
Scopri di più: La WESTPOLE Mentality, i suoi valori