Leggi l’articolo: Gestione del negozio, marketing di prossimità e collaboration: un approccio olistico per il Retail di Digital4Marketing
Shopping online, shopping online ovunque: ormai possiamo acquistare tutto con un paio di click, dalle scarpe ai mobili, persino la spesa arrivano in un attimo a casa nostra.
In un contesto del genere, l’estinzione dei negozi fisici sembra preannunciata. Eppure, la soluzione esiste, e forse le aziende hanno solo bisogno di reinventarsi. Possono farlo grazie al proximity marketing.
Matteo Masera, Sales & Marketing Director di WESTPOLE, invita tutti le Aziende del Retail ad abbracciare la digital transformation della loro Rete oggi, ora (leggi anche Oil & Gas, alla ricerca di nuovi modelli di business grazie al digital engagement).
Ma come rivoluzionare l’esperienza di acquisto e di engagement rendendola unica, digitale e personale?
Leggi l’articolo: Gestione del negozio, marketing di prossimità e collaboration: un approccio olistico per il Retail di Digital4Marketing
Scopri di più: Intellingent Retail e Smart Arenas by WESTPOLE