WESTPOLE

WESTPOLE annuncia il lancio di WESPACE

Il 2022 sarà l’anno in cui il WE di WESTPOLE vi porterà oltre i luoghi fisici conosciuti. Nasce WESPACE, un nuovo naming per identificare l’offering Cloud di WESTPOLE.

WESPACE è il nuovo naming lanciato da WESTPOLE per identificare la propria piattaforma Cloud e i servizi di gestione correlati. Il nuovo nome mira ad enfatizzare la mission di questo portfolio di soluzioni: seguire i clienti lungo l’intero Cloud Journey, a partire dall’adozione e dalla migrazione, fino alla gestione e all’ottimizzazione dell’infrastruttura IT. Facciamo leva sulle sinergie dei nostri esperti che, in diversi paesi, lavorano insieme al fine di proporre una soluzione che sia efficiente, conveniente e in grado di portare gli ambienti dei nostri clienti non solo sulla nuvola, ma ben oltre, grazie ai nostri servizi di gestione.

Con la crescente pressione dovuta a richieste di go-to-market stringenti, application based infrastructure e programmi di release sempre più veloci, le aziende sono sotto pressione e potrebbero bypassare completamente la loro infrastruttura locale con conseguenti Shadow-IT, data sprawl, application sprawl e potenziali rischi di sicurezza e conformità.

Con la nostra lunga esperienza nella gestione di ambienti ibridi e modelli multi-Cloud, forniamo e gestiamo il giusto modello di Cloud per le specifiche esigenze aziendali, attraverso i nostri 7 datacenter situati in tutta Europa: 2 in Italia, 3 in Belgio e 2 in Lussemburgo. Con la nostra Cloud platform WESPACE, possiamo garantire sia la continuità del business che la sicurezza dei dati, con un approccio di “full stack observability”.  

Visita la nostra offerta Cloud: WESPACE Cloud Offering

 

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA