WESTPOLE

WESTPOLE lancia il nuovo Global Website!

WESTPOLE si racconta: è online il nostro nuovo Global Website. Il sito europeo che presenta le nostre soluzioni, i servizi, la nostra mission e i valori, la nostra storia e, soprattutto, la nostra identità dal respiro internazionale

WESTPOLE, con oltre 500 dipendenti, è presente in Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia con un totale di 8 uffici e più di 500 clienti. L’identità “Global” dell’azienda è ormai consolidata: siamo il punto di riferimento europeo per la Digital Transformation. La nostra mission infatti mira all’innovazione, al continuo miglioramento e alle scelte disruptive. In poche parole: al futuro.

Nel nuovo sito trovano ampio spazio quelli che sono i nostri servizi e le nostre soluzioni, con particolare riferimento al Cloud, ai Managed Services e all’Intelligent BPA. Raccontiamo i nostri progetti, le storie di successo dei nostri clienti con le loro dirette testimonianze, ma non solo.  

Raccontiamo anche da dove veniamo e come ci siamo evoluti fino ad arrivare a ciò che siamo oggi, con i nostri leader, le nostre persone, i nostri valori. Crediamo che WESTPOLE sia un posto a cui tutti appartengono, che rispetta non solo l’individualità di ogni singola persona, ma anche della società e dell’ambiente che ci circonda.

Visita il nostro sito: www.westpole.eu

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA