WESTPOLE

WESTPOLE lancia il nuovo sito europeo per attrarre nuovi talenti

É online il nuovo sito Career di WESTPOLE per attrarre sempre più talenti dalle menti internazionali nel team: il Career Website.

WESTPOLE, con oltre 600 dipendenti, è presente in Italia, Belgio e Lussemburgo, con un totale di 8 uffici sparsi per l’Europa: il nuovo sito raccoglierà tutte le posizioni aperte in un unico portale, così che chiunque potrà avere una overview completa sulle opportunità internazionali che offre il Gruppo.

Ricerchiamo menti all’avanguardia, persone propense all’innovazione e ai cambiamenti. Se sei appassionato alle nuove sfide digitali, allora WESTPOLE è davvero il posto che fa per te!

Nel nuovo sito trova ampio spazio anche quella che è la nostra cultura, la #WESTPOLEMentality: non si tratta solamente di un set di regole da seguire, bensì di valori veri e propri, ben radicati nel DNA di tutti i dipendenti. 

La nostra cultura rispetta l’individualità e la crescita di ogni individuo, e tutti coloro che entrano a far parte della nostra squadra si riconoscono in quelli che sono i nostri valori, che guidano e ispirano tutte le nostre sfide quotidiane.

In WESTPOLE siamo spinti dalla creatività e dall’innovazione, sempre attenti all’ambiente e alla società che ci circondano.

Lavoriamo alla Digital Transformation con spirito pionieristico, tanta passione ed empatia, sempre entusiasti di ricercare orizzonti diversi e prendere direzioni nuove, perché siamo “a different landmark”.

E come dice Alessandro Fabbri, il nostro HR Manager Italia, “Siamo tutti ingranaggi fondamentali della grande macchina chiamata WESTPOLE”.

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA