WESTPOLE

WESTPOLE ottiene la Cisco Customer Experience Specialization

WESTPOLE, già Gold Partner Cisco, rafforza la propria relazione con il partner grazie alla Customer Experience Specialization: un ulteriore tassello che qualifica il Service Provider come player di riferimento nella soddisfazione delle esigenze dei propri clienti per la business evolution.

WESTPOLE, Service Provider, Skill Integrator e Partner strategico europeo per i progetti innovativi nel campo Cloud & Managed Services, Business Process Automation e Digital Infrastructure Management, dopo anni di collaborazione con Cisco (ad oggi Gold Partner Certified), raggiunge oggi la Customer Experience Specialization, con l’obiettivo non solo di rafforzare ulteriormente la partnership con l’azienda californiana e di valorizzare al massimo l’adozione dei loro prodotti, ma soprattutto di riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco.

“WESTPOLE ha da tempo intrapreso un profondo processo di trasformazione che mette al centro di tutte le sue attività la soddisfazione del cliente. Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo: la certificazione CX rappresenta un ulteriore tassello per qualificarci come player di riferimento nella proposizione di tecnologia Cisco.” commenta Matteo Masera, General Manager WESTPOLE.

Diversi i team WESTPOLE coinvolti, che si sono impegnati in un percorso di specializzazione multidisciplinare. L’iter prevedeva la certificazione come Cisco Customer Success Manager per lo sviluppo e l’integrazione di soluzioni Cisco; la certificazione Cisco Renewals Manager per la creazione di business value per i clienti; infine, la certificazione Cisco Customer Success Specialist, per poter consigliare ai clienti nuove soluzioni tecnologiche basate sulle loro specifiche esigenze, al fine di migliorare i loro processi di business.

Grazie a questo nuovo riconoscimento, WESTPOLE potrà supportare i clienti nella gestione di progetti end-to-end, con le sue risorse specializzate e la completa padronanza della proposizione tecnologica Cisco, elemento d’innovazione per la Digital Transformation delle aziende.

Visita la pagina dedicata al nostro Partner: WESTPOLE & Cisco

 

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA