WESTPOLE

WESTPOLE partecipa a Forum PA 2021 | 21-25 Giugno

Anche quest’anno WESTPOLE sarà sponsor ufficiale dell’evento Forum PA, che si svolgerà in forma digitale dal 21 al 25 Giugno 2021.

Il tema centrale dell’evento sarà la creazione e il rafforzamento delle connessioni tra tutti i soggetti che operano nelle amministrazioni centrali e locali, nelle aziende tecnologiche e nei territori, per affrontare insieme la sfida epocale verso lo sviluppo sostenibile e la trasformazione digitale.

A questo, si affiancheranno poi quattro temi verticali che verranno affrontati durante tutti gli appuntamenti in programma:

  • Innovazione della PA
  • Trasformazione digitale
  • Transizione verde
  • Inclusione sociale

In occasione dell’evento, il 21 giugno alle ore 14.00, il nostro President & CEO Massimo Moggi parteciperà in modalità di speaker alla tavola rotonda sull’innovazione della PA nell’ottica di un nuovo e necessario orientamento allo sviluppo del settore nel post pandemia.

Inoltre, verranno approfondite le azioni necessarie ad abilitare una PA consapevole, smart e digitale, in grado di offrire servizi di qualità ai cittadini e alle imprese.

Gli interventi di scenario verranno anticipati dal keynote speech dell’economista e Premio Nobel Joseph Stiglitz, oggi docente presso la Columbia University, sempre vicino ai temi delle disuguaglianze e dello sviluppo sostenibile per un diverso modello capitalista.

A questo link è possibile registrarsi all’evento e agli appuntamenti in programma.

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA