WESTPOLE

Master Lab | Experis Academy, Cisco e WESTPOLE per l’IoT Security 4.0

Scopri di più: Master Lab di Experis Academy

IoT Security 4.0.
Il Master Lab!

● Un corso intensivo e verticale.
● Si svolge interamente in virtual room in modalità sincrona, assicurando ai partecipanti di rappresentare parte attiva all’interno delle dinamiche d’aula.
● Include una serie di momenti di studio individuale e una visita aziendale organizzata da Experis.
● Le lezioni si tengono il sabato, perché i destinatari sono professionisti intenzionati a implementare o verticalizzare le proprie competenze.

 

Il successo di Experis Academy, realtà consolidata nella formazione nei settori Tech/Engineering ed IT, è legato ad una formula innovativa che vede salire in cattedra come docenti i professionisti del settore, creando un incontro diretto tra candidati ed aziende partner dell’Academy.

WESTPOLE è tra i Partner di questa iniziativa, orgogliosa di poter contribuire alla formazione di nuovi talenti in maniera attiva grazie alla condivisione di know-how ed esperienze.

 

Proprio per questo, oltre a partecipare come docenti al Master in Cyber Security, abbiamo contribuito all’ideazione di questa nuova formula, il Master Lab per IoT Security, pensato per i project manager i quali devono considerare la sicurezza e la conformità legale delle soluzioni IoT, i manager che hanno potere decisionale sugli investimenti, i professionisti della sicurezza e Chief Information Security Officer che si trovano ad affrontare il tema dell’integrazione dell’IoT nei sistemi, i buyer chiamati a relazionarsi con fornitori, i responsabili degli uffici legali e privacy che devono comprendere le relazioni della tecnologia IoT con il GDPR e la normativa sulla privacy.

 

Michele Onorato, Chief Security Information Officer & BU Manager di WESTPOLE, ricoprirà il ruolo di Direttore Didattico. “La prima prevenzione è proprio la formazione delle persone non solo rispetto alle nuove tecnologie, ma soprattutto ai rischi inerenti al loro utilizzo, troppo spesso sottovalutati” ha dichiarato Onorato. “Siamo contenti di poter partecipare a questa importante iniziativa che permetterà di creare competenze oggi poco presenti in Italia”.

 

Partner dell’iniziativa anche Cisco, di cui WESTPOLE è Gold Partner.

 

Scopri di più: WESTPOLE & Experis Academy | Formazione continua dei dipendenti

Scopri di più: Master Lab di Experis Academy

ULTIMI WHITE PAPER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL BLOG

ITA